Fede si dimette (ma… se ne va dimesso o “viene dimesso”?). Chissà adesso che farà tutto solo a casina… Lo guarderà il TG4? O alle 19.30 la sua badante gli metterà le cassette di quando c’era lui?
Qualcuno ha visto in giro l’Inter? Poverina, dopo le ultime due pere, cambia allenatore; di chi sarà mai la colpa di questa stagione disastrosa adesso che il caprone espiatorio Moggi telefona ormai solo al suo dottore? Ah, sì, delle scommesse.
Fidel Castro al Papa: «Ora che non ho più responsabilità di governo, passo il tempo a leggere e riflettere». Non è mai troppo tardi, eh. Cmq italiani consoliamoci, non solo da noi governava chi non aveva tempo per riflettere.
Sulla scia: Maurizio Lupi, PdL (TG1 delle 20): «Adesso è il tempo della responsabilità, Monti farebbe bene a risparmiarsi certe battute». Aadesso? Ma quando il tuo partito era al governo ha giocato con i Lego perché tanto le responsabilità se le sarebbe prese qualcun altro poi?
Albinoleffe (squadra del cuore). Partita amichevole della prima squadra contro gli Allievi della medesima società. 5-0. Ti piace vincere facile, eh? Curiosità dall’infermeria: Girasole ha lesionato il flessore, starà fermo qualche giorno. Sembra una barzelletta, ma gli fa male davvero.
Bergamo presenta la sua candidatura come Capitale Europea della cultura 2019. I primi commenti: «Te, pota e’vvést che roba?» «Ma ‘sta kültüra ché ’an g’ la samò o m’l à urdenàda per ol duméladesnöf?»
Ancora nessun commento