L’Associazione Kantitutas ONLUS (quella che mi farà tornare in Bolivia tra qualche mese ;), don Giacomo non ti agitare, è una battuta…) organizza una mostra di presepi, ma anche di tanto altro. Tra il tanto altro c’è un calendario con un po’ di foto e qualche dettaglio sulla Bolivia, sulla nostra parrocchia e sul nostro lavoro qui. È in formato A3 orizzontale.
No, lo dico perché così prendete le misure del pezzo di parete di casa vostra da lasciar libero dai festoni natalizi e andate a prendere un chiodo di acciaio per l’occasione. Anche perché da ora in poi chi non ha il calendario in casa non potrà più accedere al sito, su ogni pezzo c’è un numero di serie che dovrete inserire in un’apposita schermata per poter continuare a leggere ‘ste stupidaggini. No calendario? No blog. No blog? Non party. 😀
Scherzi a parte (manco fosse il primo di Aprile) il calendario sostiene l’Associazione e i progetti che trovate là descritti e fotografati.
La stampa è a cura di Chichi.
P.S. Teh, Chichi, fa ‘l brào, ti ho messo la pubblicità, come minimo devi farmi uno sconto dignitoso (come massimo non farmelo pagare…) dai, mettiti una mano al cuore (e l’altra sul portafoglio ;))

ciao bolivianino!!!
un po’ di magone lo ha fatto venire anche a noi nel risentire nomi che evocano inevitabilmente ricordi che scaldano il cuore….
bello, bello….
tanti auguri a tutti
maicol e vale
ps: hai fatto bene a tiragliela al Chichi!!
òla