Sabato 28, tutti a Campagnola, piezz ‘e core.
Weekend Rock memorial
per ricordare i bei tempi,
le belle persone che c’erano e che non ci sono più,
ma anche quelle che ci sono ancora…
per ascoltare un po’ di buona musica
dietro ad una buona birra con gli amici
Te.. ma hai incontrato don Davide del patronato? Ora e sempre WLF!
gli effetti della birra sull'(ex?) uomo delle patatine.
Chi minxxxa è don Davide del Patronato? Io del Patronato conosco: don Ale, il nostro, don Sandro, don Fausto, don Marco e… basta, se mi spieghi chi è e mi dici che cappero ci fa in Bolivia, magari scopro anche di conoscerlo. E magari rimedio una birretta anch’io…
Cmq LF speriamo che W sempre, quello sì, sì.
don davide rota direttore del patronato. è sceso ad accompagnare il nostro marco, un ragazzo che è venuto con noi in bolivia e che, come te, ha deciso di ritornarci per un anno… un altro squilibrato insomma!!! è già tornato in patria cmq…
come stet??? besos
ero rimasto a don Davide Rota, parroco di mozzo, va bè, mi devo ripassare la guida del clero (ma anche no).
Allora il “vostro” Marco è arrivato, l’ho conosciuto alla vostra festicciola “rossa”, sarò contento di ritrovarlo tra un paio di mesi a Cochabamba.
Grazie Laura… i tuoi interventi sono meravigliosamente precisi.. se non ci fossi tu saresti da inventare…
certo che con un Patronato in più in comune potreste anche provare a reinventarvi a vicenda… 😉 in tal caso lo chef consiglia: a Ciccio di evitare battute spinte x non rischiare di esser preso x provocatore senza volerlo e a Laura di evitare battute ‘innocenti’ x non essere presa come banale dal re degli umoristi… xò che connubio,eh!
ad ogni modo, x tornare al tema: mi sa che mi son perso l’edizione 2011 di una scena epocale, un novello Alberto da Giussano che brandendo un gelato anziché la spada giura che quello appena concluso sarà il suo ultimo Week&nd Rock.